Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Dal tempio al campo: il Cigno intervistato!

Pubblicato da Alessandro Cassano | 15:16 | 0 commenti »











Il Cigno fotografato durante un'azione di gioco



Sociopatico: Ciao Cigno e complimenti, anche se con ritardo, per la tua promozione in A. Adesso i giochi si fanno difficili. Cosa pensi di questa Serie A?

Cigno: Quello che immaginavo: è dura! Sapevo di incontrare i migliori players italiani (anche se so che ci sono grandi nomi che mancano).


Sociopatico: Pensi che riuscirai a salvarti?

Cigno: Purtroppo ho già subito molte sconfitte comunque farò del mio meglio anche perchè andare in B probabilmente significherebbe restarci. In B infatti ci sono validi player a cui dobbiamo aggiungerci i giocatori che retrocederanno dalla A e quelli che avanzeranno dalla C (non mi riferisco a te eh).


Sociopatico: Sei riuscito a superare brillantemente gli ottavi di Coppa Italia. Un bel risultato!

Cigno:
Già, ed è stata dura dal momento che mi è capitato l'avversario più motivato della serie C. Durante la seconda partita ho temuto un pò, stavi recuperando troppi gol. Per fortuna alla fine il Cigno bianco ha prevalso su quello nero! Adesso, salvo sorprese, mi devo scontrare con Jpn, che in campionato mi ha battuto in entrambe le partite. Staremo a vedere quel che accadrà.


Sociopatico: E' stato il Maestro dei Ghiacci a insegnarti come si gioca a SWOS?


Cigno: No, lui ha sempre pensato solo al mio addestramento da cavaliere. Comunque già dai tempi della Siberia, quando avevo un attimo libero, mi allenavo a fare qualche tiro contro le montagne ghiacciate. Ho cominciato a giocare on line dopo la sconfitta di Hades (visto che Atena ha sempre voluto che ci riposassimo ho pensato di dedicarmi a swos).


Sociopatico: Cosa spinge un Cavaliere dello Zodiaco a partecipare a tornei di Sensible Soccer? Qual è il tuo obiettivo?

Cigno: Voglio far capire che con il cosmo si può far di tutto, anche giocare a Sensible World!
Il mio obiettivo principale l'ho già raggiunto e cioè arrivare in Serie A, adesso cercherò di restarci, poi vedremo.


Sociopatico: C'e', tra quelli che hai affrontato sinora, un avversario che ti ha impressionato particolarmente?


Cigno:
Qui è difficile fare un nome. Ci sono giocatori che riescono a segnare con una facilità incredibile.Non so dirti il più forte ma posso dire che da quando gioco on line la partita più bella penso di averla fatta contro emiryuuu (anche se la persi).

Sociopatico: I pronostici del Cigno per questa stagione...

Cigno: Per la vittoria penso che sarà una lotta tra Manuel e Jpn.
Per quanto riguarda le retrocessioni il più vicino alla B sono io, ma non voglio fare il mio nome. Mi sbilancio e dico Boh (anche perchè ha qualche problema di connessione) e Ronin (cosi impara a buttarmi via dalla coppa italia del mese scorso).
In A sicuramente avanzeranno p_j_r e Tony Tekniko. Il terzo nome è più difficile farlo anche perchè ci sono giocatori che si collegano meno di altri e rischiano di non disputare tutte le partite.

Sociopatico: Vuoi fare un saluto?

Cigno: Saluto il maestro dei ghiacci ed il maestro del mio maestro: Aquarius!


Sociopatico: Grazie mille per l'intervista. Ci vediamo sui campi di SWOS!

Cigno: Ciao e speriamo di vederci in A!

0 commenti