Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Serie A: Prima vittoria per il Cigno!

Pubblicato da Alessandro Cassano | 09:55 | 2 commenti »


















La stagione di giugno è appena iniziata ma le sorprese non sono mancate. Nel doppio confronto con Lestat, ieri, il Cigno ha ottenuto la prima vittoria in Serie A con un convincente 3-1. Tre punti preziosissimi nella lotta per la salvezza, nel campionato italiano più competitivo della storia.
Lestat guida momentaneamente la classifica, anche se gran parte dei "big" non è ancora scesa in campo. Sfortunato inizio per Lemonheadiv, che ha raccolto solo tre punti nei primi quattro match disputati.
In serie B un sorprendente Pjr si porta in testa con cinque vittorie in sette match disputati, battendo anche Tonytek. Il barese Animatore, in grande spolvero, guida la classifica della serie C a punteggio pieno dopo 6 match.

Champions League:

Lemonheadiv parte bene conquistando una vittoria e un pareggio contro il polacco Stellozza. Grande attesa per il confronto tra il talentuoso player italiano e il campione tedesco Playaveli.
Il sorteggio non sorride a Manuel, che dovrà affrontare Lobo e Bomb. Sox strappa un punto a Root, ma ora dovrà puntare al bottino pieno contro il portoghese Giggs e il tedesco Andypsilon per poter passare il turno. Non si è ancora giocato nel girone C, dove Jpn ritroverà ancora una volta Schulle.

Issf Cup:

Brilla Tonytek, protagonista di una doppia vittoria su Andreaslesner. Occhi puntati sul suo prossimo avversario, il ceco Thor. Un'altra vittoria renderebbe quasi ininfluenti i restanti match contro Foka, avversario molto insidioso.

2 commenti

  1. Manuel // 3 giugno 2009 alle ore 14:19  

    Complimenti a ilcigno per l'incoraggiante inizio,dico a Lemon di staccare la spina per qualche giorno ;) a vlte è utile per dare na sterzata alle prestazioni negative.
    Mi incuriosce molto il cammino di Lestat,staremo a vedere dove arriverà in A.
    Per quanto riguarda il sorteggio Champions,preferisco affrontare i più forti nei gironi,perchè gioco più tranquillo,quindi proverò ad eliminarnee uno subito ;)
    E poi devo togliermi un sassolino dalla scarpa,in ASL Bomb mi disse 'gentilmente',che i miei 4 punti erano immeritati ;)Cercherò di non meritarmeli di nuovo.

  2. Alessandro Cassano // 3 giugno 2009 alle ore 16:53  

    Eheh mai vista una serie A cosi'... almeno 4 persone possono vincerla. Io questo mese punto tutto su Emiryuuu!