Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Emiryuuu vince la Coppa Italia!

Pubblicato da Alessandro Cassano | 15:49 | 2 commenti »

Emiryuuu ha vinto la finale di Coppa Italia superando Ronin1984 ai calci di rigore dopo un match combattutissimo. A raccontarlo è il nostro caro Ronin:

"comincio bene e mi porto sull'1 a 0, poco dopo vengo raggiunto e poi superato da emy... quindi 2 a 1 per lui. Verso il 70esimo del secondo tempo ronaldo si inventa il classico diagonale sozzo che ci riporta sul pari, si va ai supplementari. Qui la tensione si fa sentire, verso la fine del primo tempo supplementare c'è un corner per me, decido di rischiarmela con il socio trucco e funzionaaaaaaaaaaaa incredibile nel momento di difficoltà riesce e si va sul 3 a 2 per me, a quel punto comincio a sperare ma emy dopo poco mi raggiunge e siamo 3 a 3. Sul finale di partita clamoroso palo di emy (che nulla avrebbe rubato se fosse entrata) ma si va ai rigori. Si comincia di monotonia 3 rigori segnati per entrambi... Quarto rigore emy tira e il portiere paraaaaaaaaaa per me si aprono le porte del paradiso, ma è una mera illusione stoichkov sul dischetto tira e taffare paraaaaaaaaaaaaaa maletto mi ha tradito sul piu bello, segnano tutti ma al sesto rigore popescu mi sembra tira e si fa parare..."

Al 90° il risultato era di 3-3. Dopo i calci di rigore, la partita è finita 6-5 per il casertano.

Mentre per Emiryuuu continua un periodo magico (Campionato quasi in cassaforte) nonostante l'eliminazione a tavolino dall'ISSF Cup, per Ronin continua la serie allucinante di finali perse.
Nelle 4 edizioni complessive di Coppa Italia sinora disputate, il romano è stato sempre finalista ed è sempre uscito sconfitto dal terreno di gioco (due volte contro TonyTek, due volte contro Emiryuuu). Un record negativo ancor più assurdo se si pensa alla sconfitta in finale di ISSF Cup a Luglio, che porta il bizzarro record a cinque finali perse in quattro mesi.

Magra consolazione: i sostenitori di Ronin hanno deciso di interrompere la contestazione al loro (ormai ex) beniamino, motivando questa scelta con la frase "tanto si punisce da solo".

2 commenti

  1. emi // 22 settembre 2009 alle ore 17:05  

    ..ok lo ammetto, ho pagato Popescu. Anzi l'ha pagato Briatore!! :)

  2. Ronin1984 // 23 settembre 2009 alle ore 14:57  

    nota per i sostenitori:
    fottetevi con un mattarello in ceramica XD