Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

SERIE A: EMIRYUUU CAMPIONE D'ITALIA

Pubblicato da Alessandro Cassano | 00:43 | 0 commenti »

Una stagione dominata

Si è conclusa la Stagione di settembre che ha visto lo strapotere di Emiryuuu, protagonista assoluto con un bis Campionato-Coppa Italia. Peccato per la paradossale eliminazione dall'ISSF Cup, scaturita dal ritardo con cui il Campione d'Italia si è dichiarato disponibile ad affrontare i match del primo turno.

Piazzamenti ed Europa

Se gli organizzatori della ISSF concederanno anche per il mese di ottobre il "3+3" all'Italia, i qualificati per le competizioni europee saranno Emiryuuu, Tonytek e Ronin1984 per la Champions League e Animatore, Sociopatic e IlCignoDz per l'ISSF Cup. Si tratta solo di una previsione, dunque vi invitiamo a seguire i prossimi comunicati in attesa di conferme.

Giudice sportivo e retrocessioni

Gli utenti Manuel, Sasy, Jpn, Boh, Nash e PJR vengono cancellati dal campionato di Serie A in quanto non hanno raggiunto la soglia minima di match giocati (vedere regolamento). Stesso provvedimento viene applicato nei confronti dei partecipanti alla Serie B Merlo, Pampa86 ed Enzinho. Tutti gli utenti cancellati dalle competizioni potranno tuttavia iscriversi al campionato di Serie B postando nell'apposita sezione del forum.

Serie B: i fratelli Bang e Lemonheadiv trionfano

Grande campionato per Bangone e Bangwto, classificatisi rispettivamente primo e terzo in Serie B. Lemonheadiv si piazza secondo e ritorna nella massima divisione dopo un mese di purgatorio durante il quale Jose Mourinho non ha risparmiato frecciatine nei suoi confronti. Per effetto delle numerose cancellazioni in Serie A, anche Progmetal (quarto) conquista la promozione in A.

0 commenti