Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

ASL 10/09

Pubblicato da Lestat | 18:44 | 3 commenti »

Gli Italiani nell' Amiga Super League

Nella Super ASL Manuel conferma il 4° posto della stagione precedente, reduce dai fasti dei Sensi Days in terra tedesca ha difficoltà a tornare ai massimi livelli...Sasy invece complice non un'ottima forma si classifica 11°, retrocedendo in ASL 2.

In ASL 2 purtroppo cattive notizie più che altro per il prematuro ritiro di Tony Tekniko e del trans Ronin (non sto qui a spiegare il ritiro del trans...sarebbe troppo imbarazzante per il campione romano) dalla competizione...avevano comunque affrontato un' ottima stagione...Lestat invece si qualifica nella massima serie, vedremo se saprà affrontare i mostri sacri di Swos...purtroppo l'ultima volta in Super non fece una bella figura...speriamo non si ripeta :-)

In ASL 3 altro drammatico ritiro da parte di Sociopatico planato nel triveneto in cerca di migliore fortuna...giunto in settima posizione è uscito a testa alta contro parecchi avversari degni di nota.

In ASL 4 gr. A buona la performance di Emiryuuu che comunque non trova lo spunto giusto come nella scorsa edizione per salire nella serie superiore.
Un decimo posto per Hajduk Split con 19 punti in 24 partite ed una dodicesima piazza per Full.
Infine nel gruppo B della stessa serie un buon piazzamento per Enzinho nonostante 2 partite in meno disputate rispetto ai suoi avversari...gli ultimi 2 piazzamenti invece spettano a Ben Bostrom e al grande signore del metallo Prog Metal probabilmente intimoriti dalla spietatezza dei loro avversari.

3 commenti

  1. Manuel // 7 novembre 2009 alle ore 16:09  

    In Asl è difficile spuntarla per me,dato che gioco pochissimo,praticamente 30 partite al mese,tra ASL1,ooo ed amichevoli,mi spiace per la retrocessione di Sasy e per i molteplici ritiri,purtroppo in inverno si gioca pochissimo,aspetto il ritorno di Luca e degli altri che ci hanno abbandonato(tra gli altri Socio,Tony e Ronin),complimenti ad Emiryuuuu per le buone prestazioni,gli serve un pò di fiducia in ASL.

  2. Lestat // 8 novembre 2009 alle ore 00:42  

    Quel trans maledetto di Ronin spero non ritorni più...ha tradito Swos x quello schifo di gioco chiamato PES :-)
    Per quanto riguarda Socio sicuramente tornerà con delle belle novità...Tony invece a quanto pare ha deciso di mollare il .de...peccato...certe cose è meglio farsele scivolare addosso...in ogni caso spiace...
    Manuel non hai jocato male...figuriamoci, ottima stagione invece...spero che tu abbia colto la mia ironia nel resoconto dell'ASL... ;-)

  3. emi // 12 novembre 2009 alle ore 23:58  

    ..ragà in "europa" mi inculano sempre.. sto passando per il "marrazzo" della situazione.