Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

ASL 11/09

Pubblicato da Lestat | 17:09 | 1 commenti »

Gli Italiani nell' Amiga Super League

Nella Super il nostro Manuel si blocca al 7° posto della classifica...avendo tra l'altro giocato 2 match in meno rispetto agli altri partecipanti...purtroppo il nostro eroe causa pochi allenamenti non riesce a svettare sopra gli altri come è successo neanche tanto tempo fa nella lega maggiore.
Lestat invece riesce a fare ancora peggio dell'ultima volta che si è ritrovato a combattere contro i migliori player del mondo regalandoci 12 sconfitte su 20 partite e retrocedendo nuovamente in ASL2...che bisogna fà...

In ASL2 invece Sasy si conferma un campèon ritornando di diritto nel suo campionato di appartenenza...la Super...vai così Sasuzzo...a sto giro dovrà affrontare pure 6 polacchi nella massima serie.

L' ASL4 invece ha visto una partecipazione forse troppo vasta, che non ha lasciato il tempo ad Emiryuu di finire la competizione...tanto che è rimasto per la terza volta consecutivamente nella stessa lega...sarà per sto mese...forza Emy, i tuoi sostenitori ti sono vicini.
Hajduk Split ha raggiunto l' 8° posto, mentre Full ed Enzinho rispetttivamente al 10° ed all' 11° posto...due giovani promesse dello swos italiano, vi aspettiamo a fine mese in ASL3. Prog Metal invece totalizza 6 vittorie e 11 pareggi su 36 match giocati...il metallo non è mai stato così tenero... :-)
Ben Bostrom e Gpex causa forse un po' di inesperienza in campo internazionale concludono solamente negli ultimi posti.

1 commenti

  1. emi // 8 dicembre 2009 alle ore 19:44  

    ..grazie dell'affetto ragà, farò di tutto per rendere l'europa meno amara per me! :)