Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Christmas Cup edizione 2009

Pubblicato da Lestat | 22:53 | 1 commenti »

Si è conclusa l'edizione della Christmas Cup 2009 che ha visto come vincitore l'italo croato Porcupine...ottima prestazione da parte sua...fenomenale a tal proposito la frase pronunciata da Progmetal a fine torneo: "La forza del metallo è grande in questo ragazzo!".

La manifestazione ha dapprima visto i 10 partecipanti divisi in 2 gruppi.
Nel gruppo A Lemon si è imposto in prima posizione nonostante 2 match in meno...complice un Ben Bostrom che è deceduto sul campo dopo sole 4 partite.

Nel gruppo B un ottimo Animatore perde solamente contro quello che sarà il vincitore del torneo.

Nei quarti di finale avanzano Lemon (ai danni di Rock and Roll), Porcupine contro il polacco Boruc2, Animatore contro lo sfortunato Sociopatic...che nonostante un'assenza obbligata fuori dai campi per un lungo periodo si è fatto comunque rispettare...infine passa alle semifinali anche Lestat contro un motivato e ostinato Progmetal, ma che nulla ha potuto contro il vampiro.

Le due semifinali si sono contraddistinte per la durezza dei loro incontri...Lemon ha mandato ai supplementari Porcupine...ma purtroppo per Testa di Limone non c'è stato nulla da fare...stessa sorte è toccata a Lestat che ha visto rubarsi da sotto le mani la finale dell'evento da un maledetto Animatore che ha segnato il 9-8 totale al 116° minuto della partita.

Le finali hanno visto come vincitori Porcupine ai danni di Animatore che si è ottimamente comportato in questa Christmas Cup...il match ha visto nuovamente arrivare i due contendenti al titolo ai tempi supplementari, dove il buon Animatore probabilmente dovuto ad un calo di concentrazione si è arenato negli ultimi decisivi minuti del match subendo 2 gol...5-3 il risultato finale.
Nella finale 3° posto Lemon ha invece battuto Lestat al minuto 88...per quest'ultimo un'edizione veramente sfortunata...porc...

Complimenti di nuovo a tutti i partecipanti della Christmas Cup edizione 2009 e a Porcupine per essersi portato a casa uno dei trofei più ambiti dell'anno.
Alla prossima ;-)

1 commenti

  1. ProgMetal // 28 dicembre 2009 alle ore 16:07  

    Almeno questa volta ho fatto un po sudare il Vampirone XD