Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Coppa Italia 02/10

Pubblicato da Full | 16:59 | 1 commenti »

Coppa Italia piena di nuovi arrivati, ma, neanche a dirlo, con i soliti risultati -.-
Animatore e Ilcignodz fuori al primo turno, questa la novità. Hajduk e Full i realizzatori dell'opera. Dei due, soltanto Hajduk riesce ad arrivare in semifinale dove ferma Lestat con un pareggio, ma perisce sotto un 4-1. Lestat come al solito in finale, con Lemonhead, che liquida Gpex senza permettergli la gioia di un goal.

Partita serratissima, le due squadre lasciano pochi spazi e un 2 a 2 conclude l'incontro.
Lestat va negli spogliatoi, fa per andarsene, convinto di aver vinto mezza coppa (pensando al salume), quando Lemon va a chiamarlo per disputare i tempi supplementari. Un po' imbarazzato (era nudo), Lestat torna a giocare e si barrica in difesa.
Niente goal nei tempi supplementari, per cui si passa ai calci piazzati.


Devo dire che ai rigori ho quasi sempre perso...infatti oramai me n'ero fatto una ragione...in ogni caso ho sperato fino alla fine, e a sto giro è andata di culo pure a me.
Durante i primi rigori i nostri portieri hanno tenuto bene....poi la stanchezza è sopraggiunta anche per loro ed hanno iniziato faticosamente a lanciarsi e a smanacciare i tiri dei giocatori avversari...al sesto rigore il mio giocatore si fa parare come un coglione il tiro....a sto punto pensavo fosse l'ennesima disfatta dai calci dal dischetto...poi subito dopo il mio portiere (Emiryuuu...ebbene sì, devo ringraziare pure lui) para il tiro avversario. Dopodichè arriva il mio turno per tirare quella maledetta sfera...gol! Arriva il turno di Lemon dai 5 metri...il pallone è in posizione..Lemon si avvicina per calciare...si guarda prima intorno per distrare il portiere poi lancia na "fucilata" diretta verso il mio uomo....incredibilmente Emy si risveglia dal torpore e blocca il pallone con il prorpio busto.


Commenta così Lestat, che aggiunge una Coppa Italia ai suoi trofei!

1 commenti

  1. Lestat // 4 marzo 2010 alle ore 23:05  

    Bella finale, incerta fino alla fine.
    Un grazie di nuovo va a tutti partecipanti all'evento ;)