Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Coppe europee di marzo: Animatore fa il bis

Pubblicato da Lemonheadiv | 15:52 | 5 commenti »



Torna anche il report sulle coppe europee che questo mese non può che essere dedicato alla riconferma di Animatore (che vedete in foto mentre festeggia la sua vittoria) in Champions League, non più a tavolino ma a seguito di una sfida all'ultimo tiro a banana con Schulle.

Champions League

Fase a gironi

La fase a gironi non è particolarmente esaltante per i nostri giocatori. Nel gruppo A Lemon fa collezione di pareggi: doppio 2-2 con Schulle e altro 2-2 con Porcupine (che lo supera per 2-1 al ritorno); gli mancheranno i due incontri con Foka, eliminato insieme a lui. Nel gruppo B Animatore raccoglie 3 punti contro il veterano Jiggaplaya ma perde entrambi i match contro Lobo, già campione a gennaio e a febbraio; con soli 2 match giocati Jiggaplaya viene eliminato, consentendo ad Animatore, terzo in classifica, di passare il turno.

Semifinali
La prima semifinale mette a confronto due giocatori in gran forma: Schulle e Lobo. Sebbene il pronostico veda favorito il polacco, Schulle riesce a superarsi e vince rimontando un iniziale 0-2 con il 6-3 della gara di ritorno.
Nella seconda semifinale si prefigura una sfida molto equilibrata tra due giocatori piuttosto diversi tra loro: Animatore e Porcupine. Anche qui i pronostici vengono disattesi e il nostro connazionale prevale in modo netto (2-0, 7-3) sfruttando anche un netto calo del suo avversario nel secondo match.

Finale
E arriviamo così allo scontro decisivo, giocato il 6 aprile, dopo giorni e giorni di attesa. L'inizio è in salita con Schulle che passa per primo in vantaggio; Animatore non molla, gli prende le misure e lo raggiunge sull'1-1, bloccandolo fino al 90'. Si va ai supplementari, dove al minuto 103 Animatore trova il gol decisivo e per evitare rischi passa dal 442 al 541. Schulle cerca il pareggio ma è impreciso e rischia addirittura di incassare il terzo gol; Animatore vince la sua seconda Champions League e riporta l'Italia sul tetto d'Europa!

5 commenti

  1. Full // 24 aprile 2010 alle ore 17:17  

    anima is r'n'r

  2. Lestat // 24 aprile 2010 alle ore 18:54  

    E bravo Anima...

  3. Alessandro Cassano // 25 aprile 2010 alle ore 13:00  

    Complimentoni per l'articolo, ma soprattutto per la scelta dell'immagine :D

  4. damned // 26 aprile 2010 alle ore 23:52  

    accidenti..siamo partiti insieme e lui è sul tetto del mondo ed io...

  5. Anonimo // 28 aprile 2010 alle ore 20:18  

    so fort :D