Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

ASL 12/09

Pubblicato da Lestat | 16:13 | 10 commenti »

Gli Italiani nell' Amiga Super League

Iniziamo dalla Super dove Sasy non ha saputo fare sua la massima serie, priva di parecchi giocatori di valore (vedi Playa, Ali e Manuel)...e conquistando solamente 17 punti su 16 partite...la retrocessione non c'è stata a causa di 3 ritiri durante il mese.

In ASL 2 Lestat riesce a trovare per la terza volta nella sua carriera la promozione in Super...si è qualificato quarto dato che Chomik non avendo giocato tutte le partite ha privato a fine mese il nostro vampirozzo di ben 4 punti che lo avrebbero fiondato saldamente al secondo posto della classifica...vedremo nuovamente a sto giro se Lestat sarà in grado di tenere testa ai migliori player attualmente attivi in campo internazionale.

In ASL 4 si è svolto praticamente un campionato italiano parallelo a quello già esistente.
Ottime le prove del sempiterno e leggendario Emiryuuu che finalmente riesce a trovare il piglio decisivo per salire nella serie superiore. Un buon secondo posto per Benbostrom...l'unico assieme a Progmetal che riesce a strappare un punto al capolista Emy.
Anche Full riesce a disputare un'ottima stagione concludendo la sua corsa al terzo posto...20 punti in 14 match disputati.
Promozione in ASL 3 anche per Gpex e Hajduk che con 17 punti il primo e 14 punti il secondo riescono comunque a strappare gli ultimi biglietti e trovare posto in carrozza assieme agli altri 3 giocatori italiani. Peccato per Progmetal...l'unico ad essere rimasto indietro...cerca di essere in orario la prossima volta Prog...

In ASL 5 invece l'inesperienza di Swos Boy paga...ultimo posto per lui con soli 4 punti in 12 partite...una sola vittoria contro il polacco Marcin.

Rimanete sintonizzati ;-)

10 commenti

  1. Anonimo // 17 gennaio 2010 alle ore 08:52  

    ciao, perché si stanno ritirando tutti?

  2. Alessandro Cassano // 17 gennaio 2010 alle ore 09:28  

    Perchè di tanto in tanto nella vita è meglio andare a pheega

  3. Lestat // 17 gennaio 2010 alle ore 14:03  

    Sante parole :-)

  4. Anonimo // 17 gennaio 2010 alle ore 18:10  

    Avete mai sentito parlare di hobby,passione,passatempo? Non so, beethoven poteva dire che mi ci metto a fare con la musica tanto sono capace, andiamo a fighe...lo stesso vale per chiunque faccia qualcosa anche a livello basso o medio, arrivo penultimo alla corsa campestre, ma che mi alleno a fare andiamo a fighe...leggiamo un libro, no dai andiamo a fighe (a meno che il libro non serva a farmi avere più figa, in quel caso datemene due). Non per offendere, una visione un po' limitata del mondo, non credete?
    Una cosa non esclude l'altra, penso.

    E comunque io intendevo, ho letto che i grandi giocatori stanno sparendo: come mai? Tutti a rimorchiare o è successo qualcosa?

  5. Lestat // 17 gennaio 2010 alle ore 19:34  

    Innanzitutto potresti presentarti...e magari fare una visita pure nella chat del sito e nel forum italiano del .de.
    Per rispondere alla tua domanda...non so se qualche utente sia andato a rimorchiare (e sinceramente non me ne fregherebbe un granchè)...so solamente che Playa si è allontanto per un po' a causa di problemi personali, Manuel si è preso un po di pausa per tornare quest'estate e prepararsi ai sensidays di quest'anno in terra polacca...altri invece semplicemente si sono trovati altre cose da fare (probabilmente la passione per swos non veniva al primo posto)...in questo caso vorrà dire che rimarranno solo i veri malati a mantenere in vita questo fantastico gioco.
    Ah...un'altra cosa anonimo...non prendertela sul personale, qui stiamo a scherzà... :-/

  6. Alessandro Cassano // 17 gennaio 2010 alle ore 22:28  

    Lemon che pubblica l'articolo con l'etichetta "Pezzali" è davvero da fucilare :-D

    comunque, pheega a parte, probabilmente se al momento disponessi di una connessione decente mi sparerei delle overdose di swos.

    Molti son fuori a causa di quel dannatissimo windows Vista, altri per problemi vari.

  7. Anonimo // 18 gennaio 2010 alle ore 10:35  

    Grazie ad entrambi per le risposte.

    @Lestat: tranquillo non me la sono presa, cercavo di spiegarmi meglio.

    Io vado ogni tanto sul sito .de e vedo che costantemente sta perdendo utenti, specialmente in cima...ma non solo.

    Mi chiedevo se qualcuno ne avesse mai parlato nella chat Internazionale con gli stranieri, tutto qui.

    Non siete obbligati a rispondermi ovviamente,

    ciao

  8. Sociopatico // 18 gennaio 2010 alle ore 14:19  

    e' uno stillicidio che va avanti piu' o meno da un annetto. Dopo un picco di utenti adesso pian piano l'utenza sta scemando.

    Alcuni campionati, come quello turco, sono stati addirittura chiusi.

    Per quanto riguarda lo SWOS italiano l'importante è che il gruppo dei fedelissimi resti sempre nell'orbita della Comunità, c'e' molta gente che pur non giocando per impegni di vita reale non rinuncia a visitare di tanto in tanto la chat anche solo per un saluto.

    Insomma, pochi ma buoni per ora. E' difficile che la tendenza si inverta a causa dell'avanzare dell'età di ognuno di noi. Insomma, la maggiorparte dei players ha piu' di 30 anni e si sa quanto gli impegni lavorativi e famigliari sottraggano tempo e risorse. Personalmente se avessi una connessione decente giocherei, non oserei mai metter su famiglia dato che cio' mi toglierebbe tempo prezioso da dedicare a Sensible Soccer!

  9. Anonimo // 18 gennaio 2010 alle ore 18:25  

    Ti ringrazio per la risposta Sociopatico.

    E' un po' triste tutto questo considerando che per molte persone sensible soccer resta il meglio (e poi si vedono in giro giochi osceni avere un gran successo...perdona lo sfogo).

    Ma è vero, stiamo invecchiando ed è quasi impensabile che un giovane si interessi ad un gioco come sensible, purtroppo.

    Resta comunque un peccato vedere finire la cosa così, quindi posso solo augurarvi Buon lavoro ragazzi, tenete duro!

    Ciao a tutti

  10. Lestat // 18 gennaio 2010 alle ore 22:08  

    Wè anonimo, perchè invece non vieni a far parte anche tu attivamente nel mondo di swos online?
    Fatte vedè...ciauz ;-)