Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Si conclude anche l'ultima Serie A dell'anno con l'affermazione di Lemon, al suo terzo scudetto. Il secondo posto va allo stagionato Sasy, che in attesa di tornare alla vittoria può consolarsi con un sicuro accesso alla fase a gironi della Champions League di gennaio.

Animatore (campione europeo in carica) si piazza al terzo posto, precedendo Emiryuuu, ennesima vittima delle feste natalizie (con due partite in più avrebbe potuto strappare il secondo posto a Sasy...). Anche per loro c'è spazio in Champions League, mentre Bangone, IlCignoDz, Benbostrom ed Enzinho accedono alla ISSF Cup.

Nel frattempo la lotta per la salvezza si fa sempre più serrata: Bangone e IlCignoDz chiudono a pari punti, ma per differenza reti si salva il primo. Le vittorie prestigiose contro Lemon e Sasy ed il migliore attacco del campionato non bastano al nostro Cigno, al contempo peggiore difesa del mese (doh!); del resto, come diceva il filosofo Pezzali:

E' la dura legge del gol / fai un gran bel gioco però

se non hai difesa gli altri segnano / e poi vinconò


Insieme a Cigno retrocedono i giovani Benbostrom ed Enzinho, sempre più insidiosi, che sicuramente rivedremo presto nella massima divisione.

1 commenti

  1. ilcignodz // 3 gennaio 2010 alle ore 22:47  

    È la dura legge del gol
    Gli altri segneranno però
    Che spettacolo
    Quando giochiamo noi
    Non molliamo mai
    Loro stanno chiusi ma
    Cosa importa chi vincerà?
    Perché in fondo
    Lo squadrone siamo noi
    Lo squadrone siamo noi