Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "


Si è appena conclusa l'ultima coppa Italia dello scorso anno, coppa che ha consolidato le posizioni già conquistate nelle altre competizioni.
Agli ottavi di finale il copione è il solito: dei nuovi iscritti soltanto Benbostrom conquista una sudatissima vittoria contro Lestat, vinta soltanto ai rigori (4-2 e 5-3), tutti gli altri sconfitti dai veterani Sasy, LemonheadIV, IlCignoDZ, Animatore, Boh ed Emiryuuu.

Le porte delle semifinali si aprono soltanto per Sasy, Animatore (grazie ad un abbandono di Lemonhead, che a sua volta era arrivato a quel punto grazie all'abbandono di Swos Boy), Emiryuuu e Bangone.

Sasy batte Bangone con un ottimo 3-0 all'andata, che il primo Bang non riesce a recuperare al ritorno, nonostante un buon 2-1, mentre Animatore conferma la sua abilità nello sfidare soltanto personaggi invisibili e, per la 3a volta in 2 competizioni ufficiali di dicembre, vince per abbandono del suo avversario.

Una fortuna così sfacciata mette in difficoltà l'avversario della finale Sasy, che riesce a strappare soltanto un 2-3, così un altro trofeo si aggiunge allo scaffale di Animatore, che questo mese conquista Coppa Italia e Champions League.

Ottimo periodo per Animatore, Fortuna e Vittoria sono con te (certo che giocare 2 partite sole e vincere la coppa è più un miracolo che fortuna :D ), sicuramente sarai l'odiatissimo del 2010!

4 commenti

  1. ilcignodz // 3 gennaio 2010 alle ore 17:45  

    In realtà io non sono proprio un veterano, gioco online solo da 8 mesi. Lo stesso Ben gioca online da 3 mesi prima di me.
    Comunque bel resoconto, vediamo cosa accadrà nella prossima coppa italia.

  2. Full // 3 gennaio 2010 alle ore 18:33  

    Allora non ho capito una fava, io ero convinto che tu fossi un super veterano e che ben avesse iniziato più o meno come me e gpex!

    Vabbé, i miei resoconti non vogliono essere veritieri XD

  3. Boh // 3 gennaio 2010 alle ore 22:54  

    Ma lol, nemmeno io son un vero veterano, il mio debutto è datato marzo 2009...cmq mi prendo quel titolo volentieri :)

  4. Full // 4 gennaio 2010 alle ore 18:49  

    Non avete capito, se io dico che voi siete veterani, allora voi siete veterani! XD