Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Si sta chiudendo la prima stagione del 2010 e molti tornei sono ormai decisi.
Esaminiamo per prima la Coppa Italia.

Coppa Italia 01/10

Nessuna novità nel primo turno che vede per uno strano caso in quasi tutte le partite un giocatore di Serie A contro uno di Serie B. Unica nota fuori dal coro, la vittoria per 2-1 da parte di Candela su Lemonhead all'andata, che non gli permette però di passare al secondo turno. Benbostrom passa per abbandono di Boh, Sasy, Lestat, Animatore, Bangone e IlcignoDZ passano con più o meno difficoltà.

Secondo turno. Animatore, pentito di aver avuto ben 3 partite regalate la scorsa stagione, decide di lasciare la partita a Sasy. 2-0 a tavolino. Lemonhead comanda contro Bangone, piazzando un 7-1 complessivo, mentre Lestat riesce a sconfiggere la sua bestia nera (Benbostrom), che gli tiene testa all'andata (2-2), ma sprofonda con un 5-1 al ritorno. Wildcard per IlcignoDZ che passa direttamente in semifinale.

Lemonhead non si fa pregare e in semifinale piazza due concisi ma pesanti 2-1 a Sasy che nulla può contro l'acido nemico. Lestat invece batte il cigno per 5-3, lasciando poche speranze al ritorno, che finisce 2-2.

Finale Lestat - Lemonhead dunque, il primo in campionato contro il secondo. Periodo d'oro per entrambi.
Il risultato è netto. 5 goal per Lemonhead, soltanto 3 per Lestat, che commenta così: "Peccato perchè so che avrei potuto fare di più....ma la tensione gioca spesso brutti scherzi."
Sicuramente questa supersfida non finisce qui.

Supercoppa Italiana 01/10

Passiamo ad esaminare questa nuovissima competizione. La sfida di questo mese ripropone come avversari Lestat e Lemonhead, ma il risultato non è affatto scontato.
Lestat, dopo la sconfitta in coppa Italia, vuole rimediare, ma anche Lemonhead rosica per il secondo posto in campionato a pari punti.
Lestat dimostra più resistenza però, piazzando un goal dopo l'altro.
5-1 il risultato finale, Lestat fa il pieno di trofei questo mese, vincendo Campionato e Supercoppa, mentre è ancora in lizza per la Super Asl.
Lemonhead può comunque vantarsi della Coppa Italia!

4 commenti

  1. ilcignodz // 29 gennaio 2010 alle ore 22:52  

    Nel primo turno di coppa si cerca sempre di far affrontare uno di serie A contro uno di serie b (o almeno uno alto nel ranking contro uno basso) in modo da non eliminare subito i più forti.
    Bel rescoconto comunque!

  2. Full // 30 gennaio 2010 alle ore 12:42  

    Ah, credevo fosse dato dal caso... Vabbè, licenza poetica XD

  3. Antonino S. // 30 gennaio 2010 alle ore 22:45  

    Ma qua non si fa cenno al grande signore del Metallo che era quasi riuscito in un miracolo....

  4. Lestat // 30 gennaio 2010 alle ore 22:48  

    Ottimo mese questo per me...sono riuscito anche nell'impresa non facile di vincere la Super ASL.
    Alla prossima stagione ;-)