Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Lestat beato tra i polacchi: ed è Super ASL!

Pubblicato da Alessandro Cassano | 22:53 | 5 commenti »


















Erano anni che un italiano non conquistava questo importantissimo traguardo. Il nostro caro Lesbiot ha sbaragliato la concorrenza piazzandosi al primo posto con tre lunghezze di vantaggio sul polacco Lobo.

E un tifoso polacco ubriaco ha richiesto a gran voce la cittadinanza polacca per il nostro campione: "con i suoi diagonali e il suo cinismo, Lestat sarebbe un polacco perfetto" ha detto il simpatico ominide.

5 commenti

  1. Sociopatic // 30 gennaio 2010 alle ore 23:06  

    Articolo doveroso :D

  2. Lemonheadiv // 31 gennaio 2010 alle ore 00:36  

    Intanto complimenti per l'immagine :D
    Ironicamente Lestat li ha surclassati (per non dire che gliel'ha messa in quel posto) con le loro stesse armi. Costante, cinico ma ancora troppo loquace per richiedere la cittadinanza.

  3. Lestat // 31 gennaio 2010 alle ore 00:46  

    Ragassuoli, io ho aperto la strada.
    Ora tocca a voi... :D

  4. Lestat // 31 gennaio 2010 alle ore 07:40  

    Ah...grazie per il kurwa... :s

  5. ronin1984 // 31 gennaio 2010 alle ore 13:03  

    buahauhauahahah grande articolo!
    kurwa kurwa kurwa!