Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

ASL 01/10

Pubblicato da Lestat | 15:30 | 3 commenti »


Gli Italiani nell' Amiga Super League

Oramai ne parlano anche i muri, Lestat è riuscito nell'impresa...ha vinto la Super ASL.
Il vampirozzo ha surclassato avversari ben più blasonati...Lobo, Foka, solo per citarne alcuni.
E' stata una lotta fino all'ultima giornata, dove tutto era ancora da decidere...complice di questa vittoria inaspettata è stato anche Szeszesek, il quale ha bloccato Lobo proprio negli ultimi 2 match del polacco.
E' stata dura, è stata sofferta, ma finalmente un italiano si è reso protagonista dopo parecchi anni guadagnandosi il titolo.
Per Lestat è stata una soddisfazione non da poco...reduce da altre 2 Super nelle stagioni passate non certo rosee (sempre retrocesso), ed ora fa parte dell'albo storico della Super, in cui sono annoverati i migliori giocatori di sempre dello Swos mondiale.
Lestat ha commentato così la sua vittoria: "Il mio Sogno Americano si è finalmente avverato!".
Ed ora passiamo all'altro interprete italiano della Super, Sasy, che purtroppo non è andato oltre un nono posto, con 25 punti in 20 partite...si rifarà sicuramente.

In ASL 3 un ottimo Benbostrom è riuscito a qualificarsi in ASL 2, sconfiggendo avversari di sicuro valore. Ben si sta rivelando come una delle migliori promesse nel panorama swossistico italiano...continua così.
Nella stessa serie Hajduksplit ha ottenuto un settimo posto...da menzionare la vittoria ottenuta contro il tedesco Wana. Gpex si è posizionato subito sotto ad una lunghezza di distanza dal suo connazionale, con 5 vittorie su 18 match disputati.
L'altro italiano della competizione, Full, si è piazzato al penultimo posto...ottenendo però anch'egli una meritata vittoria contro il vincitore dell'ASL 3, il polacco Lord Pablo.

In ASL 4 vediamo il tanto atteso ritorno di Lemonhead sulla scena internazionale qualificandosi al terzo posto e trovando la promozione, nonostante 4 match in meno rispetto ai suoi diretti sfidanti, Bomb e Marcinos. Solo 2 sconfitte per la nostra Testa di Limone...lo vedremo presto tornare nella sua serie di appartenenza...la Super.
Il Signore del Metallo invece, Progmetal, trova un nono posto...in 24 match giocati, 6 vittorie e 18 sconfitte. Lo rivedremo nuovamente nella stessa serie nella stagione di febbraio. Il Re del Metallo, neopromosso in Serie A, deve solamente creare una lega più resistente, e dagli ultimi risultati ci sta ampiamente riuscendo.
Vedremo gli sviluppi.

Alla prossima stagione.

3 commenti

  1. Damned // 14 febbraio 2010 alle ore 23:36  

    Caspita!

  2. damned // 15 febbraio 2010 alle ore 23:22  

    anzi: Cribbio!!!

  3. Manuelll23 // 23 febbraio 2010 alle ore 12:34  

    grande Lestattttttt