Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

PIANETA B

Pubblicato da Antonino S. | 15:58 | 0 commenti »






Un Grande Cignoz rispolvera la sua polvere di diamanti e grazie ad essa riesce a tornare nella massima serie , sbaragliando la concorrenza in un avvincente campionato di serie B.
Seconda piazza per l'indiavolato Gpex che si conferma grande player ancora una volta.
Segue a ruota l'italo brasilero Enzinho che ritorna tra i grandi , dopo questa bella stagione può sperare in una conferma in serie A.
Anche il grande Signore del Metallo riesce nell'impresa della tanto insperata promozione, questa volta senza ripescaggi, ma con le proprie forze.Il silenzio stampa adottato nella serie cadetta e' servito per la concentrazione e nell'approccio alle gare.Dopo questo frangente puo rilassarsi con le sue fan che lo acclamano...
Un ottimo Candela sfiora il salto di categoria, ma il maggior cinismo degli avversari fa la differenza.
Full distratto dalle belle ragazze si assesta a meta' classifica, sperando in tempi migliori.
Un Ben dai due volti non riesce ad affermarsi in campionato, mentre sfoggia grandi prestazioni in asl 2, sarà una tattica? vedremo....
Un pò sotto tono Hajduck, le mangiate di capodanno devono ancora essere smaltite, speriamo in un digestivo che faccia il suo effetto prima possibile :) .
Primo punto in serie cadetta per Hakuna Matata, che nella sua prima uscita riesce a strappare un pari ad Hajduck, molte speranze sono riposte in questa giovane promessa che ha grosse potenzialita'...Alla riscossa nuove leve il palcoscenico italiano ha bisogno di voi !!!!!

0 commenti