Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. Benvenuto su Sensiblesoccer.it, la Comunità degli appassionati di Sensible World of Soccer! Unisciti a noi e rivivi online le emozioni della mitica versione AMIGA totalmente gratis! .................. "

Intervista a Gpex

Pubblicato da Lestat | 14:18 | 2 commenti »














Lestat: Ciao Gpex, sei approdato per la prima volta in Serie A. Il gioco inizia a farsi duro. Cosa ne pensi?


Gpex: Ad essere sincero, anche la Serie B non è stata affatto facile.
Quindi sicuramente la Serie A con giocatori del calibro di Lestat, Lemonhead, Animatore e Sasy solo per nominare alcuni dei più forti players , la vita in Serie A non sarà affatto facile.
Quindi come avrebbe detto il mitico Oronzo Canà ho la possibilità di un 7% di rimanere in Serie A, un 1,5% di qualificarsi alle coppe , e lo 0,009 % di vincere il campionato (statistiche alla Liedholm).

Lestat: Credi di riuscire a disputare un bel campionato?

Gpex: Ci proverò in tutte le maniere ma come ho già accennato in precedenza giocare con certi campioni di una certa esperienza posso sicuramente limitare i danni.....poi come si dice...la palla è rotonda e non si sa mai.

Lestat: Qual è il tuo obiettivo per questa stagione, contando che c´è anche la Coppa Italia da disputare?

Gpex: Proverò a salvarmi per rimanere in Serie A , per quanto riguarda la Coppa Italia proverò quanto meno a superare il primo turno visto che nelle precedenti edizioni non ci sono mai riuscito ma ci sono andato vicino!!!!!!!

Lestat: Quando hai iniziato a giocare a SWOS, e come mai hai deciso di intraprendere la carriera nel vasto panorama di Sensible online?

Gpex: Gioco a Swos da quando avevo 13 anni .. ora ne ho 32 e per puro caso girando nella rete ho trovato quello che cercavo da una vita un Sensible online. Il ricordo di quando ero ragazzino, tornei notturni a casa mia o di amici anche con 3 amiga 500 contemporaneamente...quindi trovare un Sensible online mi ha fatto tornare indietro di circa 17 anni.
L´unico problema è la paura del doping... in quanto posso tranquillamente dire che Swos è una droga, una brutta droga ehehehehheheh.

Lestat: C´è qualche giocatore che ti ha particolarmente colpito da quando hai iniziato a giocare online?

Gpex: Ma ce ne sono tantissimi di players che mi hanno colpito in maniera differente . Ognuno ha il suo modo di giocare e di segnare e a volte rimango impressionato da azioni che mi lasciano ogni volta sconvolto. E il problema è che non si finisce mai di vedere nuovi modi di giocare.....chissà che un giorno non riesca pure io ad avere il mio stile che per ora latita parecchio.
Poi va bè ci sono i cinici come Lestat (detto er fotocopia...per via del suo gol sempre uguale) che come arrivano in area o nei pressi di essa puoi star tranquillo che ti purga.

Lestat: Quali sono i tuoi pronostici per questa stagione?

Gpex: Vedo nuovamente Lestat primo, Lemonhead secondo, Anima terzo, Sasy quarto, Emiryuuu quinto, Gpex, Ilcignodz, Progmetal ed Enzinho.
In Coppa Italia Lemonhead ed in Supercoppa Lestat.

Lestat: Stai partecipando anche all´ASL. Cosa ne pensi di questo campionato?
Credi che il ping giochi un ruolo fondamentale durante il corso dei match giocati?

Gpex: L´ASL è un tabù per me. Ogni mese non riesco ad esprimere il meglio di me in campo internazionale.
Poi mettiamo anche il fatto che con alcuni player senza fare nomi il ping la fa da padrone.
Comunque rimane un buon torneo che ti da la possibilità di farti conoscere in campo europeo (in male nel mio caso :) ) nonchè di fare esperienza con player di una certa caratura.

Lestat: Hai già organizzato a dicembre l´Italian World Cup, un torneo molto bello, destinato a diventare un classico per i giocatori nostrani.
Hai intenzione di organizzarne quindi una seconda edizione?

Gpex: L´Italian World Cup lo scorso mese ha avuto un discreto successo mi sto organizzando per la seconda edizione che vedrà luce a breve. Penso di variare il torneo con qualche novità a livello di squadre eliminando le squadre più potenti per dar spazio a nazionali che fino ad ora nessuno ha osato utilizzare per rendere il torneo ancora più avvincente.....coming soon.

Lestat: Grazie per averci concesso l´intervista.

Gpex: Grazie a voi per l´intervista, Swos rimane sempre un punto fermo per molti malati che negli anni '90 hanno passato ore ed ore davanti all´amiga o al pc. E rimango sempre dell´idea che non esiste ad oggi un gioco che ti tiene attaccato tutto questo tempo al monitor e che per quanto possano essere belli giochi come pes o fifa rimango dell´idea che niente si avvicini minimamente a Swos, logicamente non parlo di grafica ecc. ma di pura e semplice giocabilità, l´unico rammarico.... i giovani d´oggi che non capiscono cosa significhi giocare a Swos, che per me non è solo un gioco, ma un vero e proprio stile di vita........ SWOS FOR LIFE!!!!!

2 commenti

  1. Salva134 // 4 febbraio 2010 alle ore 22:16  

    Salve Ragazzuoli, come va?? Purtroppo la mia vita ultimamente è un pò incasinata e non ho più il tempo di giocare a questo bellissimo gioco.
    Rimarrano mitiche le giornate e soprattutto nottate ihihih passate a giocare insieme a voi...anke perchè ho avuto la possibilità di conoscere tantissimi amici...Pur di giocare insieme ce le inventavamo tutte come le mitiche partite a MOHAA con il patrocinio di Kanu.
    Vi saluto e vi abbraccio tutti: Lestat, Kanu, Emiryuu, Animatore, Sox....
    A presto amici
    SALVA134

  2. Lestat // 5 febbraio 2010 alle ore 01:13  

    Ciao Salva...in ogni caso fatte vede in chat anche solo per scambiare due parole.
    Anche a me e a Kanuzzo mancano quei momenti in cui ci ammazzavamo a Mohaa...bei tempi...ma non è detto che si possa provare di nuovo :-D
    Ci si vede...